con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
l'ubriacona che con passo scordinato si dirige verso un cassetto e cerca la foto per fare una macumba.
nel frattempo inciampa in un posacenere ricolmo di mozziconi.
quando si rialza non si ricorda più cosa stesse facendo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ingeborg Bachmann. Che brutta fine.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.
Allora. non frequento locali, se non quando sto a berlino (un mese tutte le estati).
metto quasi solo gonne. posseggo un centinaio di vestiti.
la maglietta del che ce l'ho perché me l'hanno regalata, ma non l'ho mai messa.
gli occhiali per leggere sì.
sepulveda mai letto un rigo. leggo molto però, pochi romanzi perché mi annoiano.
film francesi no. ieri ho visto hail caesar e mi è piaciuto.
magra ma non quanto 5 anni fa quando toccai i 47 chili.
insoddisfatta sessualmente no.
il rozzo muratore no, bmw no per carità.
le corna ne ho messe tante e immagino di averne anche ricevute, à la guerre comme à la guerre.
ho un'amica che non fa certo la psicologa (hahahaha) con cui andiamo ai concerti e ci schiantiamo ma vive in germania e quindi ci vediamo e ci schiantiamo meno di quanto vorremmo, anche se il 26 partiamo un mese e speriamo di recuperare.
sono puritana (di ceppo protestante intendo non moralista) e quindi insuccessi e fallimenti e responsabilità me li smazzo allegramente da sola senza bisogno di tirare dentro nessun altro (peffacchè poi?)
mi sveglio tardi, questo è vero. sempre più tardi.
cucina etnica no (solo il cinese una volta la settimana con mio fratello).
musica mi piace elettronica techno e quindi no, quella roba che hai detto no. per dire in sottofondo ho gli underworld.
non ho mai votato nella mia vita, la politica è roba per gente semplice che ha bisogno di certezze e a me non servono, preferisco surfarla la vita.
conosco molti radical chic, ma anche un sacco di gente varia ed eventuale. quando la gente parla di politica io comincio a trollare.
no direi che non ci hai azzeccato niente di niente.
good try though.
Tl; Dr
Ma a puzza direi che ti ammazzi di noia, e ti incazzi perché non ne comprendi la causa con tutte le cose che fai
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.