Originariamente Scritto da Sgiar Io di viso lo trovo molto dolce e carino. Non mi sembra per nulla tamarro! Sgiar, non è per dire ...ma tu lo vedi da omossessuale... Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!) Sono il più Dotato del forum Viva le giovani puledrine (ma anche quelle mature. Non si butta via nulla )
Originariamente Scritto da david477 Sgiar, non è per dire ...ma tu lo vedi da omossessuale... Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!) Sono il più Dotato del forum Viva le giovani puledrine (ma anche quelle mature. Non si butta via nulla ) Va bè lo so che sgiar è gay. Ho pure un fratello gay, io però sono esattamente l'opposto Mai firma fu più azzeccata
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)
Originariamente Scritto da david477 Sgiar, non è per dire ...ma tu lo vedi da omossessuale... Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!) Sono il più Dotato del forum Viva le giovani puledrine (ma anche quelle mature. Non si butta via nulla ) Sì ma so riconoscere un tamarro
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Originariamente Scritto da bamba de krautamigo Ah certo, perché puoi anche permetterti di scegliere. Certo, non lo do alle donne che non sono in grado d' intostarmi u pesc ......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Certo, non lo do alle donne che non sono in grado d' intostarmi u pesc ...... Ce ne fosse una
Originariamente Scritto da Kraut Ce ne fosse una Quelle che non riescono intostarmi u pesc, non sono tantissime, ma ci sono, ilsa lund è una di queste
Originariamente Scritto da Sgiar Io di viso lo trovo molto dolce e carino. Non mi sembra per nulla tamarro! non è l'immagine che vuol fare arrivare quello di dolce e carino, è piu una foto da tronista un po incolto, ma non credo che lo sia.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Quelle che non riescono intostarmi u pesc, non sono tantissime, ma ci sono, ilsa lund è una di queste l'unica con un look provocante è piccola iena.
Originariamente Scritto da animale.marino non è l'immagine che vuol fare arrivare quello di dolce e carino, è piu una foto da tronista un po incolto, ma non credo che lo sia. Mi sento decisamente più colto che "tronista" sinceramente
Originariamente Scritto da animale.marino l'unica con un look provocante è piccola iena. non la nominare sennò le potenze del male si scatenano
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum