La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Cronologia di un ragionamento di Duca :
1 uno mette la foto di una spiaggetta, senza nessun intento promozional-turistico in quanto non si vede nessun punto di riferimento
2 lui dice che la spiaggia è di merda , perché anche se non è piena di cocci non è curata e fa schifo, ci sono i sassi.. ( oh liberissimo di pensarlo )
3 al che uno gli risponde di andare dove potrebbe essere bella vicino casa sua ( con mare pulitissimo ) tipo a Porto Marghera
4 duca si incazza, mettendo cartoline dei posti più belli del veneto.
A voi il giudizio di tale forumista.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Sfrutta la vicinanza al nord Europa e la maggiore ricchezza ( frutto anche di evasione fiscale sistematica ) che gli permette di fare campagne stampa più forti, una volta ho visto pubblicità veneta anche in una partita di NBA...
Che poi, pur standomi sulle palle ( la maggior parte dei ) lombardo-veneti, soprattutto quelli dei piccoli centri delle campagne, non ho mai detto che in Veneto non ci sono posti belli..mah, la follia...mi pare che sta patologia si chiami del "super-io"
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

come ben sai - visto che sei del "campo" - i timori si possono aggirare con i soliti escamotage che entrambi ben conosciamo (considerato il mio passato da inverecondo puttaniere.... e il tuo attuale presente)
......adesso ho un codice di condotta imperniato sull'etica, una rigorosa morale ed uno stile di vita ascetico... lavoro, allenamento, camerati, casa e famiglia......... e ti dirò, sono anche felice.... probabilmente - dopo tanto cercare - ho finalmente trovato la mia strada.
Sieg Heil..!
![]()

Perché volete farvi del male con queste gare?
Poi arrivano i pezzi grossi e piangete![]()
TEMERARI!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Traiano scusa ma dove diavolo sei? Sembri in una discarica nei pressi del mare.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

in effetti, pure io che adoro certi posti del sud, non posso negare che hanno delle spiagge in condizioni penose.
Forse il problema è che conoscono solo quello e non se ne rendono conto.
Per noi quella spiaggia non fa venire voglia di camminarci a piedi nudi.
POLfoto
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij