Io ad esempio non concepisco il farmi il bagno fuori dalla Sardegna, perché non mi è mai capitato. Guardo le nostre spiagge e le identifico con la normalità. Vedo Rimini e piango per chi è meno fortunato

Io ad esempio non concepisco il farmi il bagno fuori dalla Sardegna, perché non mi è mai capitato. Guardo le nostre spiagge e le identifico con la normalità. Vedo Rimini e piango per chi è meno fortunato
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Pensa che io in Sardegna non sono mai stata... quindi non dovrei fare il bagno mai
Cmq ti capisco perchè due o tre spiagge notevoli le ho viste. Posso dire che in Salento ci sono spiagge più belle di certi posti extra-lusso sulla barriera corallina australiana.
Per dire, questo posto sembra fantastico, ma non è meglio di spiagge come Tropea, Porto Selvaggio e probabilmente di tante spiagge sarde.
Però si può fare il bagno anche a Milano Marittima senza piangere![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Comunque appena potrò mettere mano alla casa al mare, chiudo la terrazza davanti e la faccio diventare camera degli ospiti![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Comunque riepilogando il tutto a voi stronzi/e: Allora, sono di una città di mare, quindi ci vado quando voglio in spiaggia , a 10 minuti da casa. Ieri ci sono andato, di pomeriggio. Spiaggia piena, ma un buco l'ho trovato. La spiaggia (libera) non è curata, questo si , quelle che si vedono dovrebbero essere alghe... La spiaggia rifinita per esempio a Rimini e a Riccione l'ho "vissuta" , ma il mare lì è una chiavica sul verde, sporco ( quindi tutta la vita meglio la spiaggia che ho postato ). Comunque, mi son preso il sole e ho fatto il bagno ( mare pulito e senza meduse ), chi se ne fotte se la spiaggia non è la migliore esteticamente ( cosa di cui non me ne fotte proprio tra l'altro, nè me ne fotte di fare pubblicità a qualcosa che non ho neanche nominato nè dato punti di riferimento nella foto che potessero fare riconoscere il posto ) . Verso le 6 se n'erano andati quasi tutti, e mi è venuto in mente che io ero la a rilassarmi mentre i media stanno rompendo le palle da giorni con quel cazzo di lago d'Iseo. E mi son detto, facciamo una foto, e postiamola su quel forum. E così ho fatto. Spiaggia di merda ? Esteticamente può essere, ma come già detto, chi se ne fotte. Io ci vado quando voglio, ed è mare, non lago, e alcuni di voi per andarci devono farsi chilometri ( in mare-chiavica molti ).Indi , sucate.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.