@ TheMeroving:
Fatti un cocktail alla frutta o un gin & tonic. Oppure un buon bianco o un buon rosso. Che schefe ea graspa e anca ea bira. La birra la reggo solo con la gazzosa. De gustibus...![]()

@ TheMeroving:
Fatti un cocktail alla frutta o un gin & tonic. Oppure un buon bianco o un buon rosso. Che schefe ea graspa e anca ea bira. La birra la reggo solo con la gazzosa. De gustibus...![]()
L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

Guarda l'ultimo forumista che ha sgarrato.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

Kaouthia sei una peste .....![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non lo so. Ma se ti becca la polstrada o i caramba o i ghisa con giù graspa e bira, e ti fanno soffiare nell'etilometro, sai dove schizza quello? La grappa oltre a fare schifo (A ME) ha una gradazione alcolica notevole, inoltre si sente se te bevi graspa e anca bira. Dammi retta, fatti un buon vino, che ti fa meglio e non ti possono rompere con l'etilometro. Ciao

Figurati... a me che sono veneta d'origine, me lo danno honoris causa dell'alcolizzata. Non bevo mai niente ma so, apprezzare il buon vino che non è certo quello che sa di rancido delle cantine sociali pieno di bisolfiti e altre schifezze. Infatti, mi ricordo ancora un vinello di mio zio (chel sè morto da un casin de ani) che bevvi nell'87, non so se capisci il veneto, cmq mi disse: bevilo qui perchè se lo porti a milano si sciupa. Me lo ricordo ancora: UN BIANCO ECCEZIONALE, fatto da lui. Mio nonno a fare la graspa per gli inglesi prima e per i tedeschi poi, prima dei 60 aveva il fegato spappolato (CIRROSI FULMINANTE). E' resistito fino a 63 anni (morì nel '77). Andavo a trovare mio nonno ai piedi dei colli euganei fino al 1973 lo vidi, ERA SIMPATICISSIMO. Poi gli ultimi 4 anni se li passò in ospedale accudito da mia zia che era infermiera. CREDIMI, Tony, Antonio, aveva il fegato spappolato ma un cuore molto forte. Mio nonno aveva molta terra, che con la guerra si è persa, e faceva VINO in casa mi ricordo la "puzza". Ea GRASPA: "terribile". La grappa non sono mai riuscita a berla. Certo che devi avere un bello stomaco per bertela, complimenti. Credo faccia 42°.![]()