Originariamente Scritto da pomponio leto !9 anni una bella età... ti ho riconosciuto...eri nelle BR!:sofico:
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”. Pierre Joseph Proudhon
Originariamente Scritto da D.V.X. Pompo',sembri un terrorista!!!Eu che faccia da bravo bambino!Rexal il tossico! Originariamente Scritto da Massimo Piacere ti ho riconosciuto...eri nelle BR!:sofico: :234:
Originariamente Scritto da pomponio leto :234: :
Originariamente Scritto da ondablu : :giagia: Me ce voleva propio...:giagia:
Originariamente Scritto da euvitt ho messo pure la mia a 18....così famo el trio monnezza repapelle: certo che se fate così mi costringete a ripostare la mia Mulino Bianco a 22 anni
Originariamente Scritto da Alessandro repapelle: certo che se fate così mi costringete a ripostare la mia Mulino Bianco a 22 anni Devi! :giagia:
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da Alessandro repapelle: certo che se fate così mi costringete a ripostare la mia Mulino Bianco a 22 anni E allora cosa aspetti? ncav:
Originariamente Scritto da euvitt dai posta.....facce ride Ne stavo giusto riguardando qualcuna.... mi rifiuto, facevo troppo ca'are! iango:
Originariamente Scritto da Cuordileone Ne stavo giusto riguardando qualcuna.... mi rifiuto, facevo troppo ca'are! iango: E' vero... :giagia:
Originariamente Scritto da Cuordileone Ne stavo giusto riguardando qualcuna.... mi rifiuto, facevo troppo ca'are! iango: Complimenti per il bulbo!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum