ta strappat nu pil ngop o cazz @Storie di Kraut

una intostata mancata
@la_biri o chi si arroba le foto di sta tizia che la fanno fare la sburi, per favore, piu scollatura e un taglio non da badante polacca pliz

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

io mi ricordo ancora quando intostai per le vecchie foto ca teng ancora le pulsioni al cazzo
stavolta niente. Bisognerebbe rintracciare chi interpreta la sburi e dirgliene quattro: fatt e capill e non andare dal cinese ma da un parrucchiere normale. Poi le scollature. Poi la faccia scocciata. Non ci siamo @Felipe K.

anche io, aveva quel certo non so che di peperino arrapesco. adesso capelli tristi, pelle smorta, sguardo spento e faccia appesa.
non ci siamo @la_biri questo matrimonio ti ha fatto proprio male
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Mirko, stavi cercando di attirare i voti dei moderati?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.