Originariamente Scritto da la_biri pure alla mia occhioni compio 35 anni quest'anno sono vecchiotta hai minimo 50 anni davanti a te... quantomeno sei anche troppo previdente
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Baboden Via, ancora hai qualche anno per arrivare all'età milf. non ho figli... non sarei cmq una milf
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ hai minimo 50 anni davanti a te... quantomeno sei anche troppo previdente altri 50 anni???? ma che ho fatto di male???
Originariamente Scritto da la_biri altri 50 anni???? ma che ho fatto di male??? Almeno statisticamente
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Almeno statisticamente santamadonna speriamo di no
Originariamente Scritto da la_biri pure alla mia occhioni compio 35 anni quest'anno sono vecchiotta Secondo me stai benissimo almeno a vedere le tue belle puppine.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Originariamente Scritto da 22gradi Secondo me stai benissimo almeno a vedere le tue belle puppine. il silicone fa il suo dovere...
Originariamente Scritto da la_biri il silicone fa il suo dovere... Come cancellare una poesia con due parole
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da la_biri il silicone fa il suo dovere... Ma non è vero!
Originariamente Scritto da la_biri come in che senso????? convivendo e basta nn mi becco niente invece così qualcosa mi tocca anche in caso di divorzio Perchè allora hai quegli occhi tristi e mesti ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum