"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Arrivano tutti a tempo di record....Iena, Walling....e chi altri?
Tutti lì pronti a leggere....
A' Salvatò! Nun t'affannà troppo che non sei più dell'erba d'oggi!![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Sono anni che cerco di avere il numero di telefono di PiccolaIena per poterla conoscere e corteggiare @Grubach-Kléber .. pero' non me l'ha mai dato e non mi ha mai voluto conoscere .. secondo me non esiste nella realtà ( chi non vorrebbe incontrarmi ? ) .. posta foto prese da un account di twitter.
Regressista amante della pucchiacca.

calmare voi belle signore, se habere bisogno io potere prendere in moglie angora qualcuna, mio amico @king. z. fare da testimone

Si ti conosco bene Papessa so che sei una donna istruita ed intelligente , ma non è detto che le tue critiche rispecchino la verità , rispecchiano la tua verità, che non è quella degli altri, te lo dice una che di critiche cattive ne ha sopportate tantissime mi sono difesa continuo a difendermi, tu sei stata una di quuele persone che non mi ha offeso , per questo trovo questa tua uscita sgradevole , perchè ti sei comportata come quelli che mi hanno volgarmente insultato. e che continuano ancora , perchè ti sei messa al loro stesso livello ?
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Grubach li ha già mandati tutti ad @Orla![]()
Regressista amante della pucchiacca.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()