con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Buona serata anche a te mononeuronato.... il monte Mottarone suona bene, dev'essere un bel posto, se ci sono anche dei buoni ristoranti ci farò un saltino... dov'è???
molto spesso è così, l'uomo che si cura è sempre più una minoranza rispetto all'uomo che coltiva il culto di se stesso. ma non usare me per i tuoi attacchi laterali, io sto facendo discorsi più grandi e illuminati
Ti riferisci al mio richiamo a Triangolo nero? Ma io con lui scherzo. Per me l'argomento è interessante e da sviluppare.
Meglio il secondo? Siamo sicuri?
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
amico mio, riconosco la tua intellighenzia, tuttavia se sei veramente serio riconosceresti che vantarsi di stare agli arresti domiciliari cercando di fare la vittima del regime opppressivo dello Stato per uno stupido reato di opinione cercando proseliti di chi gli crede e' davvero troppo...avra' letto qualche libro ok avra' 2 lauree...ma scenda dal trono di latta che si e' costruito...ma la vedo dura.
TN e' molto piu' interessante e veritiero quando racconta delle sue imprese contro i topi ed i suoi metodi di sterminio brevettati..
Ok. Ho capito.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
È solo che mi ricordi un tizio di San Vittore... ho provato a spiegargli come funzionava la Moka Bialetti, ma lui niente.... non ci arrivava proprio a capire il processo.... diceva che era troppo complicato.
amico mio, riconosco la tua intellighenzia, tuttavia se sei veramente serio riconosceresti che vantarsi di stare agli arresti domiciliari cercando di fare la vittima del regime opppressivo dello Stato per uno stupido reato di opinione cercando proseliti di chi gli crede e' davvero troppo...avra' letto qualche libro ok avra' 2 lauree...ma scenda dal trono di latta che si e' costruito...ma la vedo dura.
TN e' molto piu' interessante e veritiero quando racconta delle sue imprese contro i topi ed i suoi metodi di sterminio brevettati..
Cerco proseliti di chi mi crede? ....ma tu lo sai come funziona la Bialetti???
Ci sono anche le montagne in Puglia??? e da quando??? occazzo.... il monte Mottarone non me lo posso perdere.
bhe' daiii c'e' l'altopiano delle Murge ed il Tavoliere...
no forse stai a vedere che il Mottarone sta in Piemonte ehhh santa i gnoranza...addaii che lo sapevi,son sicuro che nel mentre io postavo, hai googolato per sapere..!!