Un mio parente ha 2 molossi.
Fratello e sorella, presi cuccioli, allevati con amore, fruitori di grandi spazi per giocare e correre
Mica di un bilocale.
Ora: mentre la femmina è dolcissima, gioca coi bambini e i gattini...
Il maschio è aggressivo, tanto che se arriva qualcuno che gli sta sulle palle, il mio parente deve trattenerlo a forza.
Come mai?
Io penso che per cani grossi, tipo questi che in bocca hanno tagliole per orsi, ci voglia una specie di porto d'armi.
![]()

Forse perchè io non sono una criticona e vedo la parte bella delle persone . Lascio il compito di essere sgradevoli alle malelingue .Io sono dell'avviso che una foto può venire male ., non tutti sono fotogienici .
Una cosa però la devo dire Orla si fa vedere a pezzi , che vuol fare solleticare la curiosità ? Se è cos' è un bel gioco .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ada ammetto che gioco, ma come ti dicevo la mia faccia è già passata qui![]()