Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Era solo un'osservazione (forse con una punta malcelata di amarezza ammetto.....).
Di recente su un grosso forum internazionale (piuttosto evoluto e maturo per altro, non uno dei soliti siti nazistoidi) incentrato su attualità, biolgia/genetica, Etnie, storia, società e cultura etc. etc. ......si è parlato di "aspetto nazionale" (fenotipico), e , nonostante si sia da subito concluso che non esistono coincidenze tali da poter parlare di tipi somatici che possano coincidere coi confini politici nazionali che tutti conosciamo, una buona fascia di gente si è detta convinta di poter riconoscere a vista un gruppo di persone di origine italiana (specialmente peninsulare/meridionale) in un ambiente somatico Europeo centro-settentronale (dall'Austria alla Polonia per dire).
Come per dire : gi utenti che hanno postato quì, passerebbero subito per stranieri (di marca mediterraneo/levantina) nella mittel-europea fauna umana di Praga, Varsavia o di Vienna. Per non parlare di Monaco o altri luoghi più a nord.
Badare bene : non si parla di singoli individui, ma del "mucchio" di persone messe assieme, che creano la percezione generale ed immediata (nonchè di una media statistica).
Tuttavia, FENRIS, un po di ragioe ce l'hai : in virtù del principio ZEN in base al quale l'individuo deve depurarsi di tutte le negatività, sarò sincero fino in fondo nel dire che il dibattito con quelle persone (quale che fosse il valore effettivo del "casus belli"), e il loro sottolineare ripetutamente il concetto in maniera più o meno calcata, mi ha fatto vagamente incazzare. Constatar poi, che non hanno completamente torto (guardando le foto quì) ha accentuato un pochino la cosa......

Grandissime le foto di Naitmer , ho salvato l'incontro ravvicinato con l'aborigeno , si vedono distintamente 2 specie diverse , l'australoide primitivo a sinistra e l'Homo Naitmerensis a destra.
McQueen quando avremo preso il potere faremo sparire i DNA esotici dall'Italia , non ti preoccupare , ho già stilato un piano che prevedere la riduzione della popolazione italiana a 12 milioni , ovvio che verranno salvati i fenotipi chiaramente Europoidi.
a me Pol Pot e Hitler mi fanno le pippe...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!