Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

La verità, Ada, è che Flenzuccio mi adora, ma non vuol farlo sapere a nessuno...![]()
![]()
![]()
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Ultima modifica di Ada De Santis; 03-05-11 alle 13:56

Ma BETEL, veramente fai come la fatina appari un secondo e poi scompari resta con noi![]()

un modello molto femminile.
assomiglia a quello che poi è stato tradito e ammazzato dai colleghi Bestie :sofico:
facile , è una Kiawasuka.
Bravo , hai superato il Gay Test.
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

in effetti sono molto freddolosa (triple maglie, doppie calze + doppi pantaloni) e quando scendo dalla moto sembro più l'omino michelin che una donna
riuscire a portare una moto pesante è più una questione di abitudine che non di forza fisica.
in mezzo alle moto ci son nata e cresciuta (ho tre fratelli più grandi) e qualche anno fà qualcuno mi ha fatto una battuta sul fatto che "non avevo più l'età"x andare in moto ...
così invece di cambiare lo scooter come era mia intenzione mi sono presa una moto ben più grossa e potente di quei che aveva detto la fatidica frase...
ma in effetti uno scooter nuovo me lo sarei goduto molto di più, quella in città non riesco ad usarla proprio per il peso, invece è una meraviglia quando ho qualche giorno di ferie, và che è una meraviglia e se in macchina soffro il sonno appena ci salgo, anche se guido, con quella sono riuscita a fare 600 Km in un giorno (fino a Carcassonne, in Francia) non dico senza stancarmi ma il giorno dopo ero di nuovo in sella
:giagia: