Pagina 64 di 2936 PrimaPrima ... 145463646574114164564 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 29356

Discussione: Commenti a POLfoto...

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Commenti a POLfoto...

Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Era solo un'osservazione (forse con una punta malcelata di amarezza ammetto.....).

Di recente su un grosso forum internazionale (piuttosto evoluto e maturo per altro, non uno dei soliti siti nazistoidi) incentrato su attualità, biolgia/genetica, Etnie, storia, società e cultura etc. etc. ......si è parlato di "aspetto nazionale" (fenotipico), e , nonostante si sia da subito concluso che non esistono coincidenze tali da poter parlare di tipi somatici che possano coincidere coi confini politici nazionali che tutti conosciamo, una buona fascia di gente si è detta convinta di poter riconoscere a vista un gruppo di persone di origine italiana (specialmente peninsulare/meridionale) in un ambiente somatico Europeo centro-settentronale (dall'Austria alla Polonia per dire).
    Come per dire : gi utenti che hanno postato quì, passerebbero subito per stranieri (di marca mediterraneo/levantina) nella mittel-europea fauna umana di Praga, Varsavia o di Vienna. Per non parlare di Monaco o altri luoghi più a nord.

Badare bene : non si parla di singoli individui, ma del "mucchio" di persone messe assieme, che creano la percezione generale ed immediata (nonchè di una media statistica).

Tuttavia, FENRIS, un po di ragioe ce l'hai : in virtù del principio ZEN in base al quale l'individuo deve depurarsi di tutte le negatività, sarò sincero fino in fondo nel dire che il dibattito con quelle persone (quale che fosse il valore effettivo del "casus belli"), e il loro sottolineare ripetutamente il concetto in maniera più o meno calcata, mi ha fatto vagamente incazzare. Constatar poi, che non hanno completamente torto (guardando le foto quì) ha accentuato un pochino la cosa......
    Ma nessuno nega che molti mediterranei siano somaticamente ed etnicamente diversi dai mitteleuropei e nord-europei. Ma ciò non toglie che, seppure di etnia diversa, siano entrambi indoeuropei. E se qualcuno, per sentirsi a posto con se stesso, lo deve negare, la risposta più idonea da dargli è, per l'appunto, "chi se ne frega".
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Grandissime le foto di Naitmer , ho salvato l'incontro ravvicinato con l'aborigeno , si vedono distintamente 2 specie diverse , l'australoide primitivo a sinistra e l'Homo Naitmerensis a destra.

McQueen quando avremo preso il potere faremo sparire i DNA esotici dall'Italia , non ti preoccupare , ho già stilato un piano che prevedere la riduzione della popolazione italiana a 12 milioni , ovvio che verranno salvati i fenotipi chiaramente Europoidi.

a me Pol Pot e Hitler mi fanno le pippe...
    ostridicolo:
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Polfoto

Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    marzo 2008, in montagna, nel nostro bellissimo gennargentu, per la precisione vicino al bruncuspina
    non si biede nudda
    Dannato Barone Rosso.

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Badare bene : non si parla di singoli individui, ma del "mucchio" di persone messe assieme, che creano la percezione generale ed immediata (nonchè di una media statistica).
    Facendo un conteggio relativamente alle foto pubblicate, di che percentuale parli?
    L'arte di essere P.A.

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Polfoto

Commento al thread

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Era solo un'osservazione (forse con una punta malcelata di amarezza ammetto.....).

Di recente su un grosso forum internazionale (piuttosto evoluto e maturo per altro, non uno dei soliti siti nazistoidi) incentrato su attualità, biolgia/genetica, Etnie, storia, società e cultura etc. etc. ......si è parlato di "aspetto nazionale" (fenotipico), e , nonostante si sia da subito concluso che non esistono coincidenze tali da poter parlare di tipi somatici che possano coincidere coi confini politici nazionali che tutti conosciamo, una buona fascia di gente si è detta convinta di poter riconoscere a vista un gruppo di persone di origine italiana (specialmente peninsulare/meridionale) in un ambiente somatico Europeo centro-settentronale (dall'Austria alla Polonia per dire).
    Come per dire : gi utenti che hanno postato quì, passerebbero subito per stranieri (di marca mediterraneo/levantina) nella mittel-europea fauna umana di Praga, Varsavia o di Vienna. Per non parlare di Monaco o altri luoghi più a nord.

Tuttavia, FENRIS, un po di ragioe ce l'hai : in virtù del principio ZEN in base al quale l'individuo deve depurarsi di tutte le negatività, sarò sincero fino in fondo nel dire che il dibattito con quelle persone (quale che fosse il valore effettivo del "casus belli"), e il loro sottolineare ripetutamente il concetto in maniera più o meno calcata, mi ha fatto vagamente incazzare. Constatar poi, che non hanno completamente torto (guardando le foto quì) ha accentuato un pochino la cosa......
    nella periferia di Praga le vecchiette alla fermata del bus mi chiedevano informacije.

steen c'e'...
     Likes dati
    1
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    nella periferia di Praga le vecchiette alla fermata del bus mi chiedevano informacije.
    e te cosa rispondevi, prosim?
    Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No, sfoggiavo un improbabile "Nein, kein tchechisch!", magari qualcuna di quelle avevano assistito alla marcia della Wehrmacht prima nei Sudeti, e poi fino a Praga. Anche perché il mio ceco si fermava a 'prosim' e 'dekujem'.

Tornando un secondo all'argomento, non credo sia un merito essere biondo come un Nino D'Angelo, per dire.

steen c'e'...
     Likes dati
    1
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    No, sfoggiavo un improbabile "Nein, kein tchechisch!", magari qualcuna di quelle avevano assistito alla marcia della Wehrmacht prima nei Sudeti, e poi fino a Praga. Anche perché il mio ceco si fermava a 'prosim' e 'dekujem'.

Tornando un secondo all'argomento, non credo sia un merito essere biondo come un Nino D'Angelo, per dire.
    a ecco, il tedsco coll'accento veronese deve essere un che di stupendo vecio.
    pure a me succede di mimetizzarmi colla fauna boema i maniera perfetta.
    pure una mia amica ceca mi aveva fatto notare come nelle valli bresciane le sembrava di essere in boemia per facce e atteggiamnto della gente.
    io di solito gli butto ne mlovie po czeski ale m£owie po polsko...czy pana rozumje mnie? e di solito o mi dicomo a,ty vola plakie!(mona d'un polacco) oppure mi sorridono con compassione
    Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

murru, le foto le hai fatte con una ZORKI ? repapelle:
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Pagina 64 di 2936 PrimaPrima ... 145463646574114164564 ... UltimaUltima