Perché, vagliando col cellulare, le foto non si veggono?

Ah ah ah, se questo era dario nel 2010, se non è cambiato troppo penso proprio di averlo incontrato fuori dalla stazione Ottaviano della metro nel 2019 e gli ho chiesto informazioni e me le ha cercate sullo smartphone, che io non avevo.
Di sicuro non avrà pensato potessi essere io, dato che grazie ai geni recessivi del mio trisnonno sembro mooooolto più piccolo di quel che sono. XD
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

V'è un moderatore che risponda e/o sappia rispondere?

Comunque le foto che non si vedono è perché sono vecchie e non più funzionanti, anch'io vedo tanti post con su scritto "Me alla guida" "Me al concerto" e non si vede nulla.
Alcune vanno, altre no.