Originariamente Scritto da Angkar Padevat Guardare, attraverso lo schermo del cellulare, le pagine del forum. Se stai parlando di Polfoto la maggior parte delle foto sono state cancellate. Se guardi le ultime pagine dovresti vederle.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Angkar Padevat Perché, vagliando col cellulare, le foto non si veggono? Sono molto vecchie moltissime sono sparite dai photo uploader da anni
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Halfshadow Ah. XD E quello della foto in basso con il pizzetto e le mani sulle spalle di quel ragazzo chi sarebbe, forse elnick? Non mi ricordo il nick, so che è di Padova o zone limitrofe e si era messo insieme a Piccola Jena, poi non so che fine abbiano fatto sia lui che lei
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Dr. Gori Ma c'erano due tizie orientali sul forum? nick colcal e paola Paola l' esibizionista ? Non mi pare fosse orientale.
Originariamente Scritto da Triangolo nero Defender Ah, ecco, esatto !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ah, ecco, esatto ! Mi risulta sia il fidanzato di qualcun'altra.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Non mi ricordo il nick, so che è di Padova o zone limitrofe e si era messo insieme a Piccola Jena, poi non so che fine abbiano fatto sia lui che lei Originariamente Scritto da Dario Mi risulta sia il fidanzato di qualcun'altra. L' ho anche scritto che non so che fine abbiano fatto, entrambi ...
Foto di forumiste fighe ci sono?
Grazie ad entrambi, peccato.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Vi presento Lamù Complimenti, peccato non abbia venti/venticinque anni di meno.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum