Originariamente Scritto da Roscetta Sono alta si si (1,81) non ero in posizione totalmente eretta...cmq lui è 1 cm più alto di me..... Porca miseria
Originariamente Scritto da Roscetta Sono alta si si (1,81) non ero in posizione totalmente eretta...cmq lui è 1 cm più alto di me..... State proprio bene insieme, bella coppia. Ma vi siete conosciuti su Pol o prima?
'Voglio esser libera d'essere come sono'
Originariamente Scritto da UgoDePayens Euvitt, ti voglio bene :408:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da Roscetta noi donne sappiamo essere molto convincenti Uhm,quel segno sul naso.....l'avrai mica picchiato?3:
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da D.V.X. Uhm,quel segno sul naso.....l'avrai mica picchiato?3: :446: hai colto nel segno
Originariamente Scritto da Carrie State proprio bene insieme, bella coppia. Ma vi siete conosciuti su Pol o prima? Ci siamo conosciuti su pol(nel 2005) ma ci siamo innamorati solo dopo esserci incontrati...
Originariamente Scritto da D.V.X. Uhm,quel segno sul naso.....l'avrai mica picchiato?3: Originariamente Scritto da Roscetta :446: hai colto nel segno Anche tu a quanto pare... :446:
Ch rcarina roscetta
Goditi tutto...la vita è solo una...
Originariamente Scritto da Vir! Che carina roscetta mica tanto...cmq grazie
Originariamente Scritto da Roscetta mica tanto...cmq grazie perchè mica tanto? 3: Ha ragionissima! Indi per cui mi debbo congratulare con Ugo, nonostante le rivalità del vecchio gioco di Camera
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum