Ultima modifica di Ada De Santis; 07-03-12 alle 20:06
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

[QUOTE=ada desantis;2879836]Malandrina, intendevo il mio primo sito, o vogliamo fare i nomi di quelli che hanno scritto su quel SITO, fanno parte anche di questo, ma i più se ne sono andati..Non hai resistito. ma niente di male , nessuno lo vieta.Ma io esisto !Poi parli tu , che sei stata la prima a mettere in dubbio la mia identità , mi hai dato mille nomi, poi invece quello al quale ti riferivi è tornato a scrivere qui. Come si sbaglia.Ora sembra che se ne sia andato via di nuovo, ORANGO si è ripresentato con questo nome.Mi domando se ci sarà mai un pò di pace fra noi due. Peccato
Ultima modifica di Ada De Santis; 07-03-12 alle 20:27
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ada ma non dicevi di avere 40 anni? ne dimostri minimo una 60 ina...

Forse hai dimentocato gli occhiali, fai sempre in tempo a farteli fare.Ci vuole coraggio a dire una cazzata simile. Pensa mi hanno dato 5 reputazioni per quella foto, tutti uomini di 40 anni.HO contralato chi sono i tuoi amici, si spiega TUTTO!!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 08-03-12 alle 20:30

ammazza come ti arrabbi per una cazzata simile. Ho solo detto quello che pensavo, non mi piace chi si da meno anni di quelli che ha per fare la figa, preferisco di gran lunga chi lo dice senza troppi problemi. Per tu Ada 40 anni non li hai, aveva ragione IoRobert quando parlava della tua foto che hai nel profilo, sembra una foto degli anni 80 e tu lì avrai avuto circa 30 anni