Ma dicci di te.
Originariamente Scritto da Rexal Vi ho sempre presi in giro. Io non sono come nelle foto che ho postato. In realtà io sono questa: Apperòòòò!
Originariamente Scritto da olivo Ma dicci di te. mi piacciono le moto e le casette bianche :giagia:
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal mi piacciono le moto e le casette bianche :giagia: e sei un popporca (quando non hai le tue cose)... :giagia:
Ultima modifica di sugarbabe; 11-04-12 alle 13:16
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
must... not... fap...
Originariamente Scritto da Rexal mi piacciono le moto e le casette bianche :giagia: E a volte, quando esco, mi dimentico di mettere i vestiti ed indosso solo gli stivali
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Originariamente Scritto da Feliks must... not... fap... Non diventi cieco, fai pure.. Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda E a volte, quando esco, mi dimentico di mettere i vestiti ed indosso solo gli stivali Mi viene freddo solo a pensarci. :sofico:
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda E a volte, quando esco, mi dimentico di mettere i vestiti ed indosso solo gli stivali Oli mi dice che è anti igienico stare in sella senza nemmeno le mutande.
Originariamente Scritto da Rexal grazie
Gioia e dolore hanno il confine incerto...
Originariamente Scritto da Rexal Oli mi dice che è anti igienico stare in sella senza nemmeno le mutande. Almeno una sciarpetta attorno al collo...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum