secondo me crazy diamond è bellissima. :giagia:
inoltre non so perché, mi sta tornando in mente la storia della volpe e dell'uva...leggendo alcuni commenti...![]()
Ultima modifica di LEONIDA; 26-07-09 alle 19:05
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

No, non temere.
Le sopracciglia, almeno fino all'ultima volta che mi son vista allo specchio, le avevo. Quindi non credo che le tue impressioni mi susciteranno preoccupazione alcuna.
Quello che invece un pò mi chiedo, è se questo scandagliare la luce, la sfocatura o nitidezza, l'esaminare la posa, il vivisezionare il volto, sia quanto hanno ricevuto o riceveranno un pò tutti/e, o se non sarà forse un privilegio riservato a me, che probabilmente, per i più, non spicco in simpatia.
Ma saranno anche le mie, nulla più che impressioni.
Bè, sinceramente, grazie![]()
Se non sai di che morte morire, scegli me.

In realtà delle foto degli utenti del forum non me ne frega parecchio, nè le guardo per altri fini. Le uso principalmente per dire alla gente che è brutta o che ha qualche difetto in modo da poter verificare la reazione e capire se l'utente a cui vengono rivolte queste critiche le accetta sportivamente e magari ci scherza su o se la prende e si incazza, la qual cosa mi suona ridicola, dato che mettere su un luogo pubblico una propria foto ed essere stupiti per le critiche è una cosa che non capisco e mi fa presumere che l'interessato pecchi di presunzione.
Diciamo che non avendo niente di meglio da fare, su un forum ritengo interessante approfondire la mia conoscenza su cose che non conosco e che, magari anche marginalmente, possono interessarmi o stuzzicare il prossimo al fine di vedere la sua reazione. Ad esempio, adesso ti chiederei come mai chiedi se questo trattamento è riservato solo a te o a terzi.

CD mi sembra di poter dedurre dalle foto che ho visto che hai una preferenza generica per le magliette nere.

la crazy è molto carina, però -visto che siamo a trenta, facciam trentuno- dalle foto non capisco se abbia tette.