con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non sei il primo qui che dice che sono troppo aggressiva, ma perchè?!
Sei veramente molto bella Brynhildur, hai un viso che è fantastico e 2 òabbra che fanno una forte concorrenza a quelle di Crazy, però mi hai fatto tornare il dubbio sulle tette, non hai una 4^, hai al massimo una 3^ (sai è per la mia teoria .... )
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Il tuo colore naturale è color cadavere?Checcacchio se il tuo è color cadavere io cosa dovrei dire?Senza trucco:Col trucco:Capisci?Fino a qualche anno fa mi impiastricciavo di più in faccia, mi mettevo badilate di fondotinta ma finiva che sembravo un mascherone...ora uso solo il correttore e niente di più.Comunque davvero, è solo questione di preferenze e opinioni, non ho niente da insegnareAd ogni modo se dovessi un giorno fare un salto a Milano o Lecco fammi sapere
Cadavere vero. = PallidaTra un mese o due, il tempo che passi l'abbronzatura e ne posto una senza trucco.Se poi passi da Padova o Venezia o vuoi proprio venire a trovarci, ti o vi ospitiamo molto volentieri