Ho l impressione che tu sia alta 1.75-1.80 sbaglio?
slava kokaini
Originariamente Scritto da Segesto II Brinildura mi sono ricordato del commento che hai fatto alla mia foto recente, la simpatia le bevute etc rifammi dal vivo svartesmeden og lundamyrstrollet in perfetto sognamål come il tuo gemello valfar, e ci penso xD
raskare, høgare, sterkare
Originariamente Scritto da Icestar Ma fosse pure piatta, ma che je poi dì, cazzo!!! :sofico: Le donne più sono piatte più sono stronze, e come tali sono da evitare come la peste !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Rexal Vabbè, niente da dire: Sbryndhindildur topona. gli occhi sono belli, la cosa che rovina parecchio mi pare il naso, in due foto su tre non mi pare proprio un nasino alla francese.
Originariamente Scritto da Brynhildur la tua teoria la ricordo ed è una schifezza xD Può non piacere ma è la realtà ..... :giagia:
Originariamente Scritto da Brian Mi interessa questa teoria. Poi te la spiego !
Originariamente Scritto da animale.marino gli occhi sono belli, la cosa che rovina parecchio mi pare il naso, in due foto su tre non mi pare proprio un nasino alla francese. si in effetti penso che hai ragione, il mio naso è schifoso, cerco di non pensarci mai
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Le donne più sono piatte più sono stronze, e come tali sono da evitare come la peste ! Lo ripeti come un mantra e mi sono sempre stato zitto. Tua esperienza personale che grazie al cielo non corrisponde alla generalità. Punto.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Brynhildur rifammi dal vivo svartesmeden og lundamyrstrollet in perfetto sognamål come il tuo gemello valfar, e ci penso xD Non ho capito a cosa dovrei esercitarmi
Originariamente Scritto da Milady Le donne con le tetto piccole sono acide e pure un po' stronze. Esatto !!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum