Originariamente Scritto da Milady Ti voglio bene comunque. Quando me lo dici tu, chissà perché, mi brucia il sedere....
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Brynhildur sono più alta della media diciamo, perchè? Niente cosi, curiosita', nessun motivo in particolare..
slava kokaini
Originariamente Scritto da Rexal Quando me lo dici tu, chissà perché, mi brucia il sedere.... Sono un'incompresa.
Originariamente Scritto da Segesto II Niente cosi, curiosita', nessun motivo in particolare..
Originariamente Scritto da Milady Sono un'incompresa. Sì, certo...
Originariamente Scritto da Max69 Brynhilder where r u from? m roflmao feel free to use whatever lang u prefer don't get jacked up, cheer up
raskare, høgare, sterkare
Originariamente Scritto da Rexal Sì, certo... Mi detestano pure le faccine, me infelice.
Ultima modifica di Liquid Sky; 31-08-12 alle 23:17
Originariamente Scritto da Rexal E' vero, no volevo farti un favore o dispetto
Originariamente Scritto da Segesto II E' vero, no volevo farti un favore o dispetto A te Giano Bifronte (virile divinità Romana, altro che i vichinghi) te fa na pippa.
Originariamente Scritto da Segesto II E' vero, no volevo farti un favore o dispetto ho capito, rexal è alto 1.60m? ecco perchè si fa la foto dal basso verso l'alto xD
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum