Originariamente Scritto da Eraclio comunque fate paura su sto forum eh... Paura per cosa ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Eraclio comunque fate paura su sto forum eh... ti piacciono i NIN? io li ho visti all'Idroscalo tre anni fa
Ultima modifica di Giacinto Mazzatella; 02-09-12 alle 18:34
Originariamente Scritto da Eraclio comunque fate paura su sto forum eh... Oddio, non che ci voglia Sherlock Holmes per i NIИ, eh...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Oddio, non che ci voglia Sherlock Holmes per i NIИ, eh... ma insomma, in Italia non li conosce nessuno.
Originariamente Scritto da Giacinto Mazzatella ma insomma, in Italia non li conosce nessuno. Se li conosco io... Forse non li conosceranno i più giovani.
eraclio è meglio di ligabue
perché, senza cercare con google, lui lo conosci?
Originariamente Scritto da Malandrina Se li conosco io... Forse non li conosceranno i più giovani. i NIN conosciuti in Italia? ma scherzi? guarda che non stiamo parlando di Raf...
Originariamente Scritto da Eraclio comunque fate paura su sto forum eh... Grazie per questa: And I descend from grace In arms of undertow I will take my place In the great below I can still feel you Even so far away E' una delle mie preferite quando sono in calo da zuccheri. tvb.
Mai visto.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum