Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Stai attenata a farti amico blob blob è un tesorino...
Originariamente Scritto da Milady Sarà che sono pigra...ma non vi pesa ogni tanto tutto sto fango che si accumula addosso dopo la lotta? E' ormai una seconda pelle
Se non sai di che morte morire, scegli me.
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ E' ormai una seconda pelle io pero' sono come le bisce... o vipere per qualcuno immagino... la pelle la cambio
Ultima modifica di Amalie; 10-09-12 alle 22:52
...oppure bisognerebbe sporcarsi solo di champagne...che si pulisce facilmente non lascia traccia..
Gioia e dolore hanno il confine incerto...
Originariamente Scritto da El rayo ...oppure bisognerebbe sporcarsi solo di champagne...che si pulisce facilmente non lascia traccia.. Sono daccovdo.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da El rayo ...oppure bisognerebbe sporcarsi solo di champagne...che si pulisce facilmente non lascia traccia.. Meglio qualcosa di più... cremoso. Lo champagne scappa via e combina un disastro, a mio avviso.
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
Originariamente Scritto da Rexal Sono daccovdo. gvazie cavo..sei sempve cosi'...cosi'...cosi' puntuale.
Originariamente Scritto da Icestar Meglio qualcosa di più... cremoso.
Originariamente Scritto da Icestar Meglio qualcosa di più... cremoso. Lo champagne scappa via e combina un disastro, a mio avviso. Miele.
Originariamente Scritto da Icestar Meglio qualcosa di più... cremoso. Lo champagne scappa via e combina un disastro, a mio avviso. Ussignur Ice...... m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum