Non era una critica ho solo detto che mi piacciono di più le altre. Sono gusti.Non vorrei essere fraintesa.

Non era una critica ho solo detto che mi piacciono di più le altre. Sono gusti.Non vorrei essere fraintesa.
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-10-12 alle 12:45
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Kaouthia; 10-10-12 alle 12:42
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Si Kaouthia, parliamo della stessa foto, io prefeisco le altre.Questione di gusti.
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-10-12 alle 12:51
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Eccone un altro che sbaglia a loggarsi.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Tutti terroni

Ultima modifica di Ada De Santis; 10-10-12 alle 13:04

Grazie Ada, concordo sul fatto che Eric non sarebbe un valido estetista :sofico:
Le foto di agosto erano state scattate di sera, mentre quella di cui parliamo è stata scattata verso le 13.00.
Il trucco non è nero, ma grigio, ma per il resto mi sembrano simili: a me piace anche questa perché mi sembra luminosa.![]()