Originariamente Scritto da Amalie ostridicolo: iaociao: Euse' E tu chi cazzo sei? onf:
Io de Walter da mo che lo sto a dì che acchiappa!!!!!
Arditi non gendarmi! Comunismo e Comunità Comunità Proletarie Resistenti CSA Germinal Cimarelli
Dopo WalterA, penso che si possa chiudere anche il thread. iango:
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Dopo WalterA, penso che si possa chiudere anche il thread. iango: repapelle: repapelle:
Originariamente Scritto da Alessandro repapelle: repapelle: Poniamo la giusta parola FINE. iango:iango: Mamma perchè mi hai fatto piccolo e neeeeeeroooooo?
Originariamente Scritto da Rexal Poniamo la giusta parola FINE. iango:iango: Mamma perchè mi hai fatto piccolo e neeeeeeroooooo? Potrei sempre eliminare le foto di WalterA facendo finta di essermi sbagliato... zacchete! Ops!
Originariamente Scritto da Alessandro Potrei sempre eliminare le foto di WalterA facendo finta di essermi sbagliato... zacchete! Ops! Ma figurati. Persone così esistono per ricordarci che siamo mortali e abbiamo i nostri limiti. :gluglu:
Originariamente Scritto da Rexal Ma figurati. Persone così esistono per ricordarci che siamo mortali e abbiamo i nostri limiti. :gluglu: Massì... ...e poi chissà quanti difetti ha WalterA che noi invece non abbiamo :sofico:
Originariamente Scritto da Rexal Dopo WalterA, penso che si possa chiudere anche il thread. iango: Ma se sei così carino...
Originariamente Scritto da Alessandro Massì... ...e poi chissà quanti difetti ha WalterA che noi invece non abbiamo :sofico: Eh, no. Non fare come le donne. Quelle trovano i difetti pure sulla Theron.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum