belle foto ada. Forse un po' troppo luminose XD

belle foto ada. Forse un po' troppo luminose XD

tapatalk da un sacco di problemi e questo potrebbe essere fra i tanti visto che se non erro per es. nel profilo, con tapatalk, non sono visibili gli album dell'utente!
Le foto ci sono e si vedono benissimo... quindi mi pare sciocco continuare ad insistere su questa cosa con quel pizzico di sfottimento come stai usando!

Amalie, non ha importanza se le vede o no,sono le stesse che ho postato la prima volta,poi all'improvviso si sono cancellate ed io le ho rimesse,me le ha fatte mia figlia per questo ci tengo,se sta sfottendo sta sfottendo sul nulla.![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

si, le foto le possono vedere solo quelli che Ada ha aggiunto come amici, gli altri no.
Io non sto con tapatalk ma con il pc normale e non le vedo.