Ma quello che possiate pensare tu e quelli come te, beh sinceramente piu' che altro mi fa ridere, la superficialita', la ristretezza mentale (e di nozioni) con la quale esponete le vs tesucce sono fonte di grasse risate da parte mia.
Vorrei poi farti notare l'ennesima tua fallacia logica, ovvero una verita' non si basa sul numero di chi la professa, ma solo sulla correttezze delle basi sulle quali poggia. Insomma nel tuo tentativo di risposta confermi che sei appunto una persona irrazionale ed illogica, complimenti, hai fatto tutto sa solo.
Quindi caro appunto:
Ti compatisco.![]()
Globalizzazione..... si grazie.

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Beh, tutte cose che si possono fare anche qua, mia moglie, Colombiana-Americana, ha vissuto con me in Italia per 6 anni, e la signora che veniva a farci le pulizie in casa quando ero piccolo ha messo su un agriturismo dove si mangia benissimo, mi ha fatto il favore di insegnarli l'arte della pasta fatto a mano con il matterello.
Quando l'ho conosciuta a malapena sapeva mettere una fetta di prosciutto nel pane, ora fa dei cappelletti verdi fatti a mano che sono uno spettacolo!!!
No, non sono maschilista, le piace propio cucinare, una volta che le bimbe saranno cresciute vuole mettere su una gastronomia.

Carissimo, io non porto nessuna verita', espongo io' che dico basandomi su dati di fatto, ti rammento che appunto nel tuo fervore no stavi neanche capendo che stavi usando pere per voler dire mele?
Un fatto e' un fatto, quindi o sei in grado di smentire il fatto in se, quindi dimostrandolo fallato, o semplicemente ti basi sul sesso degli angeli, si chiama "metodo scientifico", provalo, leggenda vuole che sia un metodo razionale ed efficace per provare o meno la propria tesi.
Da bravo su, non me ne volere a male se nelle tue argomentazioni sei troppo superficiale, non te lo impongo mica io sai.

Tu confond il mio atteggiamento come supponente con il fatto che ragioni al di fuori dei fatti, ovvero in base alle tue opinioni ed idee preconcette, e hai il dente avvelenato perche' NON sei in grado, fattualmente, di rispondermi.
Cosa centri la pettinatura o il tuo credere che io abbia una faccia da schiaffi con l'oggettivita' di un argomento... lo sai solo tu... altra dimostrazione che la fallacia logica e' molto forte in te.![]()

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.