"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Tifoselvaggio deve avere un consulente tecnico per quelle foto.
E' proprio uno che mi dà l'idea di avere un progetto imprenditoriale accattivante in mente anche quando si dà alle semplici foto.
Ultima modifica di Mike Suburro; 17-10-13 alle 12:19
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ma juv piu che kung fu mi sembra piu che faccia la maccarena

Ultima modifica di Cirilletto; 18-10-13 alle 05:17
La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.

Teoricamente seguirei quelli di leung ting.... E il mio sifu non ha nulla in contrario con il mio bong sao.
Per tutye le problematiche su chi sia il piu figo erede di ip man mi sono sempre interessato poco.
Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
Ultima modifica di Juv; 18-10-13 alle 14:01
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

![]()
senti felipe, vedi di andare a sistemarle i cavi scoperti di quel punto luce che non posso vederli così