Ultima modifica di Ada De Santis; 23-10-13 alle 20:34
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

L'avevo detto io, eh.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Rachel le foto si vedevano benissimo, proprio chi diceva di non vederle, le ha ripostate con una scritta cretina,quanto i due personaggi, che si sono divertiti, per questo ho pensato fosse stato Defender a toglierle,poi avendo risposto lui mi sembrava che volesse evitare una diatriba, se rileggi post te ne accorgi,ma io non sono arrabbiata con nessuno, mi hanno puntata,sempre i soliti che non hanno uno speccho per guardarsi. Credevo che fosse una comunità aperta a tutti, ma ne posso fare tranquillamente a meno ,solo che dire che non si vedevano è falso.
Buon lavoro! Rachel.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

le foto non si vedevano ada

le foto io non le vedevo, non me lo posso inventare infatti a quanto pare non ero l'unico, con capisco come faccia a postare foto che possano vedere solo alcuni e altri no, l unica che ci riesce..
Ultima modifica di Segesto II; 24-10-13 alle 08:36
slava kokaini

Non è che per caso usate tapatalk?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

io non le vedevo da pc, e non ho mai avuto problemi di visualizzazione immagine, non c'era niente, vedevo solo i tag.