Originariamente Scritto da Franklin33 Ma chi è sto tizio? :446: come chi è????? è la tigre che è in te ovviamente 0012:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt come chi è????? è la tigre che è in te ovviamente 0012: :446:
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"
Originariamente Scritto da euvitt scusa Franklin......non ce l'ho fatta a resistere Gli hai fatto la plastica di Bredde Pitte?3:
Originariamente Scritto da Robert Gli hai fatto la plastica di Bredde Pitte?3: bravo.....c'ha er capello di Brad....e poi l'ho un po' sfinato..... gli servirà da stimolo
Originariamente Scritto da euvitt bravo.....c'ha er capello di Brad....e poi l'ho un po' sfinato..... gli servirà da stimolo Io sono stimolato, ma non credo basti a farmi ricrescere i capelli come quelli di Brad!:446:
come si fa a "cartonizzare"?
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da Robert Gli hai fatto la plastica di Bredde Pitte?3: Una via di mezzo tra Pitt e Edward Norton. :446:
Originariamente Scritto da Nicola Una via di mezzo tra Pitt e Edward Norton. :446: buttali via :446:
Originariamente Scritto da Nicola Una via di mezzo tra Pitt e Edward Norton. :446: direttamente dal fight club
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”. Pierre Joseph Proudhon
Penso che McQueen riceverà molti pvt.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum