Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
De commentaribus Strangolatoris
Cap. I
http://i36.tinypic.com/2j3gwp0.jpg
Dopo 5 ore di lavoro - sempre a contatto con la peggiore feccia della società - con la prospettiva di doverne fare almeno altre quattro, con la musca dei martelli pneumatici nelle recchie, si può capire come la mia prospettiva sia cambiata. In particolare si rilevano i seguenti difetti:
- magrezza eccessiva --> resta fermo il mio commento scritto una settimana fa circa. Fa piacere l'abbia rilevato anche Re Sale. La magrezza è un bene, l'eccesso no. Le cose sono due: o la sfrutti e ti fai un book fotografico e lo invii a tutte le agenzie di Milano che procacciano modelle per gli stilisti (o al Papi in persona) e cerchi di entrare nel settore, oppure ti rechi nella più vicina macelleria e compri una coscia di prosciutto, della sugna pura (assicurati che ci siano tutti i grassi animali e vegetali, nonchè sintetici) una pancetta di piede di porco e te le strafoghi, recuperando quei 5-10 chilogrammi che ti mancano e che ti consentirebbero di essere più gnocca, dando una maggiore forma alle tette ed al sederino. La scelta a te :mmm:
- diradazione ciglia verso le estremtià
- occhiaie grandi come borse Prada
- mancato proseguimento della scollatura della tuta. Secondo me - non che mi piacciano questi mezzucci, ma sempre per accontentare Pomponio, Re Sale, il monarchico etc etc - potevi proseguire un po' di più
Nella speranza di averti demoralizzato abbastanza, anche se non credo. In fede,
Stran. di Dresda