Originariamente Scritto da :esther: :446:
Originariamente Scritto da MaRcO88 Ma sei un ragazzino!!!!:446:
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Avete rovinato un'altra volta Polfoto inondandola con i commenti mannaggia!!! Ma quando imparerete a far un thraed separato di commenti a Polfoto..
Originariamente Scritto da C@scista Avete rovinato un'altra volta Polfoto inondandola con i commenti mannaggia..
basta cancellarli tutti :P
MaRcO88 sono solo invidiosi del tuo lucidalabbra... :446:
Originariamente Scritto da euvitt metto la mia foto di quando avevo suppergiu l'età di Marco....così mi prendo la mia razione di scassamento palle Ehi Marco!!....sono un amico??
Originariamente Scritto da Cuordileone MaRcO88 sono solo invidiosi del tuo lucidalabbra... :446: tu guarda...... ti sopporto solo per via della tua ragazza.....che deve postare foto (mentre tu ti puoi anche astenere) :446:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt tu guarda...... ti sopporto solo per via della tua ragazza.....che deve postare foto (mentre tu ti puoi anche astenere) :446: E basta con queste astenzioni...!!! :1134:
Originariamente Scritto da euvitt metto la mia foto di quando avevo suppergiu l'età di Marco....così mi prendo la mia razione di scassamento palle Ehi Marco!!....sono un amico?? Bei ricordi,quando c'avevi i capelli!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum