con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Probabilmente vieni più naturale in qualche foto scattata a tua insaputa dagli amici...anche io ho conoscenti che si irrigidiscono nelle foto e fanno le facce più strane
Ah gli occhiali tipo rayban sono davvero cazzuti
La rigidità fotografica è una delle eredità materne.
Quel modello di occhiali a specchio mi piace da quando avevo 5 anni. Appena li ho trovati qualche anno fa ad un prezzo popolare me li sono presi e da allora porto solo quelli.
Test nuova fotocamera. Primi scatti eseguiti.........
la seconda è sfocata......bleah.
ostridicolo:
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.
Qualcuno saprebbe spiegarmi le risate del grullo quà sopra o rimarranno un mistero ?
:giagia:
con quel ciuffo ti trovo ridicolo e non poco. tutto qua
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.
con quel ciuffo ti trovo ridicolo e non poco. tutto qua
Guarda che non è il modo migliore per abbordare una persona "Cristo".......in ogni caso, sappi che i tuoi Pvt non li leggo. Vengono cestinati appena arrivano.....:sofico: