Originariamente Scritto da D.V.X. 5°,ora ho il 5°! MIIIIIIIII!!!!!:408: grande maestro
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da pomponio leto Se semo capitiiiii!!!! si però bisognerebbe ripulire l'altro..
Originariamente Scritto da Mr.Pelo si però bisognerebbe ripulire l'altro.. Ggiovani... Un momento di pazienza...
Originariamente Scritto da pomponio leto E io quello dei barbieri.... (quando imparero' a postare foto non sarà mai troppo tardi...) la tipica faccia da movimento studentesco sessantottino
Originariamente Scritto da euvitt la tipica faccia da movimento studentesco sessantottino Mai stato... ma mi ci confondevano spesso... In particolar modo le forze dell'ordine... Chissà perchè...
Originariamente Scritto da euvitt metto la mia foto di quando avevo suppergiu l'età di Marco....così mi prendo la mia razione di scassamento palle Ehi Marco!!....sono un amico?? beh dai non sei cambiato molto!
Originariamente Scritto da pomponio leto E io quello dei barbieri.... (quando imparero' a postare foto non sarà mai troppo tardi...) sei più bello adesso
Originariamente Scritto da v!olet sei più bello adesso ...anche secondo me!
Originariamente Scritto da v!olet sei più bello adesso Grazie ragazza so' commosso...
Originariamente Scritto da tricatel ...anche secondo me! http://forum.politicainrete.net/show...1&postcount=77
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum