Originariamente Scritto da Betelgeuse 'azz, siamo già alle regole ad personam eh? ma visto che tu e l'altro fustacchione ci tenete tanto passo subito alla fotina richiesta... http://i41.tinypic.com/2ds9kp.jpg ...e non dite che non vi voglio bene! Betel??!!! BEETEELLL!!! vieni subito fuori di lì 4024: non mi far arrabbiare !!!! :45324:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Non fatemi piangere Euvitt, ci penso io a consolarlo, così verrà a ripararmi il pc, visto che è un esperto informatico...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante
Originariamente Scritto da matrix con un pò di sonno arretrato e la maglietta leggermente larga Oh, guarda guarda, è tornato pure a tettamadre, ma tu non bazzicavi un po' anche il forum di comunitarismo?
Exoriare aliquis nostris ex ossibus ultor
Originariamente Scritto da euvitt Betel??!!! BEETEELLL!!! vieni subito fuori di lì 4024: non mi far arrabbiare !!!! :45324: Sì, darling...?
Originariamente Scritto da turbociclo Non fatemi piangere Euvitt, ci penso io a consolarlo, così verrà a ripararmi il pc, visto che è un esperto informatico... tutto ha un prezzo Turbo :446:
Originariamente Scritto da Vir! Caaaaarino Cuordileone... Ma graaaazie Viiiiiiiiiir!
Originariamente Scritto da Vir! Caaaaarino Cuordileone... Mo insomma...
'Voglio esser libera d'essere come sono'
Originariamente Scritto da turbociclo Non fatemi piangere Euvitt, ci penso io a consolarlo, così verrà a ripararmi il pc, visto che è un esperto informatico... ke gnocca
Originariamente Scritto da Carrie Mo insomma... :20:
Originariamente Scritto da euvitt ALLORA!!! non avevi detto che ne mettevi una completamente nudo??? mi spiace.....ma gli squallidi giochi da maschio prevedono questo ed altro :446: ahahaha... che str....!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum