Originariamente Scritto da JEFFY Fuori gli amici mi chiamano 180. Dal numero della legge Basaglia! Il così pacato Teddy è in realtà un pazzo
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!
Originariamente Scritto da Gualerz anche Italianista sembra una persona normale in foto :giagia: son più figo io, il riccio ha sempre un tocco in più :giagia: Originariamente Scritto da cacomassi non so. ha pecettato la ragazza. non credo. dovrei lavorare molto di fantasia. quindi no. :giagia: dovremmo chiederci è un bene o un male :gratgrat: scherzo
Ultima modifica di Morfeo; 09-12-09 alle 20:55
Dannato Barone Rosso.
Originariamente Scritto da cacomassi italianista è un bel ragazzo. però shadow con la ragazza mi fa più invidia. :giagia: Ex-ragazza. Silurata pochi mesi fa! :sofico:
Originariamente Scritto da Frankie D. Ex-ragazza. Silurata pochi mesi fa! :sofico: Ah sei tu? :gluglu:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Ah sei tu? :gluglu: Si ho avuto una metamorfosi ovidiana :giagia:
Meno male che l'ho scoperto. Ti sta meglio come nick.
Originariamente Scritto da Defender Meno male che l'ho scoperto. Ti sta meglio come nick. Non voglio sapere perchè :sofico: Comunque sei il primo che me lo dice! Hai vinto uno spritz al Pedrocchi :giagia:
Originariamente Scritto da Frankie D. Non voglio sapere perchè :sofico: Comunque sei il primo che me lo dice! Hai vinto uno spritz al Pedrocchi :giagia: No, il personaggio storico in questione non lo tollero, è quanto di peggiore esista.
Originariamente Scritto da Defender No, il personaggio storico in questione non lo tollero, è quanto di peggiore esista. Allora ho fatto la scelta giusta :gluglu:
:sofico: penso di sì
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum