Non mi sei affatto antipatico, perchè dovresti? Perchè sei credente?
Ora io vorrei dirti che il mio tipo ideale è alto, bello figo.. magari biondo con gli occhi blu o moro con gli occhi verdi. Ma non è cosi... a me piacciono sensibili gli uomini. E passionali, lo ammetto.
Mo' che ci penso ho una preferenza per i mori3:
Quindi l'aspetto viene dopo (certo non cessissimi).
Per quanto concerne te, posso dire che non sei brutto ma che nemmeno sei un figone. Pertanto tutto poi dipenderebbe dalla personalità
ps: ma poi non sei fidanzato? chettefrega aho'![]()
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Iniziamo dal fondo.
Sono anni che non posso soddisfare queste mie "piccole curiosità". Almeno su internet, pubblicamente, credo che non ci sia niente di male nella domanda che ho fatto. Quando ero un uccel di bosco conoscevo i miei limiti perché mi ci imbattevo tutti i giorni, ma adesso il tempo è passato, e sono cambiato anche esteticamente, così, non potendo fare domande del genere nella vita "normale", ho sfrutto questo fantastico mezzo comunicativo che è internet.
Però questo fantastico mezzo comunicativo non permette di appurare se menti. E secondo me stai mentendo. :134452:
No, non per quello. Il fatto che sono credente potrebbe farti credere che sia stupido. Ho detto di essere antipatico perché qui credo di esserlo molto spesso. E non mi contraddire sennò lo divento anco di più. :4553:Non mi sei affatto antipatico, perchè dovresti? Perchè sei credente?
Ovvio!!! Però qui siamo a commentare le foto, non altro...Ora io vorrei dirti che il mio tipo ideale è alto, bello figo.. magari biondo con gli occhi blu o moro con gli occhi verdi. Ma non è cosi... a me piacciono sensibili gli uomini. E passionali, lo ammetto.
Mo' che ci penso ho una preferenza per i mori
Quindi l'aspetto viene dopo (certo non cessissimi).
E sia ben chiaro, a me frega il giusto di piacere. Ma sai com'è... nel caso la mi' donna mi mandasse a quel paese vorrei già sapere su quale spalla andare subito a piangere. :134452:
Molto umana, grazie. :20:Per quanto concerne te, posso dire che non sei brutto ma che nemmeno sei un figone.
Spero conti la quantità, perché ne ho da vende'!Pertanto tutto poi dipenderebbe dalla personalità![]()
E' tutta roba scadente però. :20:

Allora a me non sei antipatico, non so che farci ma è cosi.
Dalla foto che hai postato non posso dire che tu sia brutto, ma la verità è che nell'insieme non mi dici nulla. Puoi pensare che mento, liberissimo.
Io almeno so che sono sinceraNon ti trovo "un tipo", non mi sai nè di carne nè di pesce. Questo a vederti, naturalmente non posso conoscere la tua persona. Non avertene a male, in tante hanno scritto che sei carino.
ps: evidentemente non leggi i miei pensieri nel forum ( e vabè ..) perchè non ho mai pensato e mai penserò che un credente è stupido! Semmai non stimerò quei credenti che si credono superiori agli altri (a chi non crede appunto) solo perchè religiosi. E' solo l'arroganza di certuni a non piacermi. C'è differenza.
'Voglio esser libera d'essere come sono'