crazy diamond, ti sei finalmente messa all'ingrasso o sbaglio?

crazy diamond, ti sei finalmente messa all'ingrasso o sbaglio?
Ultima modifica di Cuordy; 18-01-10 alle 21:18

io non sono un esperto di palestre eh. anzi. che iddio me ne guardi ben bene (). maaa. confrontando velocemente (velocemente eh mica mi son messo due ore a fare analisi sconclusionate) il "davanti"/avatar con il "didietro"/foto su polfoto, mi viene seriamente il dubbio. per carità diddio. io non entro nel merito. maaaaa. più che altro per le spalle mi sorge quest'incongruenza. perchè per un piccolissimo frangente le spalle fanno capire che la massa sia differente. di solito infatti ci può esser una particolare differenza tra schiena muscolosa (così tanto) e petto così definito e poco "massificato". anche se già di per sè sarebbe particolare. ma più che altro le spalle mi fan riflettere parecchio. poi magari sbaglio eh. ma era una cosa mia.. :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

io mi allenavo con un russo (facevamo arti marziali insieme) che prima di farsi l'allenamento si sparava un'ora di pesi
alzava 140 chili ed era definitissimo...solo che era 183x85 chili scarsi
una macchina....un giorno ho parato male un calcio e mi ha incrinato una costolaiango:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Ultima modifica di _crazy diamond_; 19-01-10 alle 00:09
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Effettivamente 5 o 6 kg. ti starebbero bene,per il resto sei ok!:giagia:
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..