scommetto che ita ha già la casella pvt piena di forumiste..![]()

scommetto che ita ha già la casella pvt piena di forumiste..![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..

Taylor ha il viso di una persona per bene e simpatica, un bel viso secondo me.
Mi piacciono i boccolini di Marocchesi e dato che comunque di base sono una sema l'istinto sarebbe di fare trin trin trin fra indice e pollice come fossero delle molle: Una cosa che farebbe imbestialire un santo lo so.
Ma che colore strano, son troppo dorati per essere veri, o è la luce?
Aristocle ti fanno sempre delle foto a ipertradimento che ti fanno sembrare sotto acidi, ti trovo un bel ragazzo ma la giacca color Avatar te la boccio a prescindere.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Ultima modifica di Malaparte; 19-02-10 alle 19:02
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.