Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in quanto poi alla questione delle centrali elettriche,esse sono incompatibili con il piano energetico ambientale regionale.quindi i soldi che avrebbero dovuto arrivare dallo stato 2milioni e 300 mila euro per la mitigazione ambientale non arriveranno.

gentiluomo di campagna
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    comunque questo sindaco mostra i muscoli ma è un incapace.invece di gettare fumo negli occhi alla cittadinanza ad affrontare un problema,quello degli extracomunitari che non esiste,dovrebbe affrontare quello della vita quotidiane delle persone disabili,della scuola,dei commerci e delle strade.finora non ha fatto un cazzo
    Credo anch'io che il problema extracomunitari, a Falconara, non sia poi diverso rispetto al resto delle Marche o delle altre Regioni del Centro Nord. E' vero però che a Falconara c'è un problema che buona parte delle Marche non ha, o comunque, hanno in maniera meno accentuata (Appignano del Tronto esclusa) ed è quello degli zingari. gli attributi di Brandoni, li misureremo proprio su questo problema.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    Credo anch'io che il problema extracomunitari, a Falconara, non sia poi diverso rispetto al resto delle Marche o delle altre Regioni del Centro Nord. E' vero però che a Falconara c'è un problema che buona parte delle Marche non ha, o comunque, hanno in maniera meno accentuata (Appignano del Tronto esclusa) ed è quello degli zingari. gli attributi di Brandoni, li misureremo proprio su questo problema.

kazzate.è su ben altro,di veramente grave ed urgente che si devono misurare gli attributi di brandoni sevizi sociali soprattutto per i disabili,le strade messee male.i parcheggi.
    quello degli zingari è un falso problema.a parte qualche furtarello,in piena media con tutta italia.i veri problemi sono l'inquinamento,i trasporti,la qualità della vita.

gentiluomo di campagna
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

kazzate.è su ben altro,di veramente grave ed urgente che si devono misurare gli attributi di brandoni sevizi sociali soprattutto per i disabili,le strade messee male.i parcheggi.
    quello degli zingari è un falso problema.a parte qualche furtarello,in piena media con tutta italia.i veri problemi sono l'inquinamento,i trasporti,la qualità della vita.
    Tu chiamale pure cazzate, ma quei pacifici cittadini e lavoratori falconaresi che questa estate sono passati sotto le bastonate degli zingari, credo che la pensino in maniera differente. Che poi a Falconara esistano, anche, altri problemi, sono d'accordo. Ad esempio, chi pagherà i debiti lasciati dalla Giunta Carletti?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu chiamale pure cazzate, ma quei pacifici cittadini e lavoratori falconaresi che questa estate sono passati sotto le bastonate degli zingari, credo che la pensino in maniera differente. Che poi a Falconara esistano, anche, altri problemi, sono d'accordo. Ad esempio, chi pagherà i debiti lasciati dalla Giunta Carletti?
    guarda.stai dicendo un sacco di balle.io vivo a circa 1 km dal campo attrezzato e a circa 500 metri da 2 case dove vivono zingari.tutto questo allarmismo nei confronti degli zingari,qui a falconara,lòa popolazione non lo avverte affatto.il sindaco si sta inventando queste stronzate per dare fumo negli occhi alla gente e nascondere il fatto che ancora non ha fatto un cazzo per questa città

gentiluomo di campagna
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda.stai dicendo un sacco di balle.io vivo a circa 1 km dal campo attrezzato e a circa 500 metri da 2 case dove vivono zingari.tutto questo allarmismo nei confronti degli zingari,qui a falconara,lòa popolazione non lo avverte affatto.il sindaco si sta inventando queste stronzate per dare fumo negli occhi alla gente e nascondere il fatto che ancora non ha fatto un cazzo per questa città
    Chissà se questi falconaresi qua la pensano come te?!

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=456945

P.S. ho conosciuto molti stimati comunisti vecchia maniera, ma era gente che amava l'ordine e le regole. Oggi vedo che il mondo si è rovesciato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chissà se questi falconaresi qua la pensano come te?!

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=456945

P.S. ho conosciuto molti stimati comunisti vecchia maniera, ma era gente che amava l'ordine e le regole. Oggi vedo che il mondo si è rovesciato.
    tipico di voialtri citare un episodio per criminalizzare una categoria.di teste di cazzo ce ne sono tra gli zingari,come ce ne sono tra i falconaresi,come ce ne sono in tutti i popoli.posso affermare in piena coscienza che non esiste un problema zingari qui a falconara.le regole e l'ordine,dovrebbe amarle per primo brandoni,che sta conducendo una amministrazione nulla.poi,se permetti,io a falconara ci vivo.e se veramente ci fosse un problema zingari sarei un masochista se non lo denunciassi.invece posso assicurare che è solo fumo negli occhi da parte di una amministrazione incapace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12