



Signor Presidente di Pol onestamente non capisco le sue preoccupazioni. Lei ha attualmente in mano le carte migliori: ha vinto allle presidenziali e ha vinto bene schiacciando il suo avversario Gianfranco arrivato al ballottaggio con un umiliante distacco (ben 44 voti) e grazie alla costiutuzione presidenzialista lei ha il controllo diretto del governo che non ha nemmeno bisogno di ricevere la fiducia del Congresso. Non solo ma lei ha anche in mano il potere presidenziale di rinviare al Congresso le leggi e le mozioni su cui politicamente non è d'accordo. Perchè si preoccupa tanto di chi sarà eletto alla presidenza del congresso?Sinceramente non la capisco














E' un dato pubblico.
Lei sa bene che BNI aveva lasciato ai suoi militanti totale libertà di coscienza e le dico tranquillamente che ho convinto moltissimi elettori di BNI a non votare per Gianfranco contribuendo cosi alla sconfitta del candidato finiano-pidiellino (un'ottima decisione) .

