per quanto mi riguarda MAC tutta la vitahefico:
PC
MAC

per quanto mi riguarda MAC tutta la vitahefico:
planando sopra Boschi di braccia tese

I Mac facevo fatica anche a riciclarli: PC!

MAC per sempre. quando li provi non li lasci più.
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Mac, anzi...Apple![]()

Mac forever!
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Io ho un PC, pero' ne sono certo, il prossimo computer nuovo che acquisto sara' un MAC.
Ultima modifica di Segesto II; 07-05-10 alle 19:33
slava kokaini

Ho comprato da poco un mini, visto che linux richiedeva più attenzioni della donna che non ho, e sono molto contento: piccolo, silenzioso e con un sistema operativo ottimo (del resto basato su unix)
Resta il fatto che si porta dietro tutti i problemi dei sistemi operativi commerciali, in primis programmi scassacacchio ineliminabili che te li ritrovi sempre davanti.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)