Io amo agaragar![]()


Io amo agaragar![]()


Ma non lo dice nessuno?
Che figa!






Sarà che se leggo i forum della destra radicale vengo assalito dai cognati del vomito, non lo sapevo.


Insomma è diventata statalista a tutto tondo, ha sommato lo stato mamma comunista allo stato babbo fascista.
Buuuu!

