Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robdealb91
non ho detto questo....di certo per me è più meritevole di rispetto e amore un malato innocente che non un sano colpevole....
Eh, no.
Hai detto proprio che per te non è da considerarsi una persona.
Ritratti, allora?
-
Citazione:
Zdenek
Eh, no.
Ritratti, allora?
no, perchè non ho mai pensato di sopprimerlo, nè lo penserei mai di alcuna persona...per sopprimerlo dovrei avvininarim a lui, e io di questo essere non voglio sentirne nemmeno il nome nè vederlo nemmeno in foto...altro che avvininarmi!
-
Citazione:
Fritz!
Qualcosa che fa quotidianamente visto che è un medico
evidentemente tanti anni di carriera alle spalle e tanta fama, ma zero umanità e zero amore per i malati....certo, un mio figlio non lo dovrà toccare neanche con un dito....
-
Citazione:
Zdenek
Eh, no.
Ritratti, allora?
se una persona è meritevole di rispetto in quanto tale, di sicuro questo "scienziato" non lo è, almeno epr me....
-
Citazione:
robdealb91
e comunque, come potrei sopprimere una persona, sana o malata che sia? 5a comandamento, non uccidere...
Il 5° comandamento recita "non uccidere", non "non uccidere una persona". Ed è pertanto trasgredito e trasgredibile. Ho appena ucciso una blatta.
Lo uccidiamo o no 'sto tipo allora?
-
Citazione:
Ashkan
Il 5° comandamento recita "non uccidere", non "non uccidere una persona". Ed è pertanto trasgredito e trasgredibile. Ho appena ucciso una blatta.
paragonare una blatta ad un uomo mi pare ridicolo...anche se io cerco anche di non ammazzare nemmeno le zanzare.....ogni creatura è degna di rispetto, poichè creatura divina...ma l'uomo è al vertice della Creazione, e tale è.....
-
Citazione:
robdealb91
anche se io cerco anche di non ammazzare nemmeno le zanzare.....ogni creatura è degna di rispetto, poichè creatura divina...
Ok, era qui che ti volevo. E ti sei prestato alla grande.
-
-
Citazione:
Ashkan
Occhio che rischi di impelagarti in discorsi sulla traduzione dall'Ebraico originale, in cui magari l'espressione era l'equivalente di: "Non assassinare".
-
Citazione:
robdealb91
evidentemente tanti anni di carriera alle spalle e tanta fama, ma zero umanità e zero amore per i malati....certo, un mio figlio non lo dovrà toccare neanche con un dito....
Invece quei medici che ti lasciano a marcire su un letto con un tubo in gola e uno nella vescica hanno un tale amore per i loro pazienti. Rasentano la necrofilia.