La mia discussione non vuole essere assolutamente polemica ...cerco solo i detrattori di Ranieri.....
Esistono ancora ? Ieri sera ho visto una bella Juve , un Thiago rigenerato , un buon Marchionni. Di chi sarà anche merito?

La mia discussione non vuole essere assolutamente polemica ...cerco solo i detrattori di Ranieri.....
Esistono ancora ? Ieri sera ho visto una bella Juve , un Thiago rigenerato , un buon Marchionni. Di chi sarà anche merito?

Malik ha ragione.
Ma confesso che non sono un suo grande estimatore,nel senso che quando Mourinho disse di lui "è uno che non ha vinto niente",disse il vero e se non ha vinto niente nonostante allenasse Chelsea e Valencia,non proprio due squadrette,forse un motivo ci sarà.
Comunque non è nemmeno scarso e alla fine oggi come oggi a Ranieri non c'è alternativa e se farà bene sarà giusto confermarlo.

io so sempre stato un suo estimatore...controllate pure in altri 3d!

presente.....a me sta sulle balle anche se ha vinto due partite importanti, non mi piace e non mi piacerà, non pretendo lo cambino in corso campionato, ma mi aspetto di certo non rivederlo per il prossimo giro

Anche a me Ranieri non ha mai entusiasmato ma non ho mai fatto parte dei suoi detrattori (o al contrario esaltatori) , la squadra è quella che è grazie ad una dirigenza sparagnina , cioè non ci sarà mai una Juve stellare a livello di Milan o Inter perchè di infortuni ne possono capitare e allora ti salta tutto lo schema...
lui fa il suo onesto lavoro con quelli che si ritrova...

Ranieri non mi piace ma l'anno scorso è stata una lieta sorpresa, temo non sarà così ma spero lo stesso che mi sorprenda ancora di più. Detto questo al momento siamo sesti, dietro anche a Udinese, Napoli e Lazio![]()