Visualizzazione Stampabile
-
Con due lettere che nessuno pubblica pensi non dico di abolire la banca centrale, ma di ridurre le tasse di un centesimo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ARI6
Con due lettere che nessuno pubblica pensi non dico di abolire la banca centrale, ma di ridurre le tasse di un centesimo?
Nelle lettere chiedo la seccessione individuale, quella della mia proprietà. Non mi intressa niente della banca centrale e delle tasse che continuerete a pagare se non seccedete.
-
John, in lacrime porterò i fiori sulla tua tomba e griderò: "sarà stato anche poco furbo, ma è morto per la sua libertà". Sinceramente, romanticismo a parte, bisogna anche sapere quanto spingersi in la. La storia del popolo ebraico lo dimostra.
-
Citazione:
simolatrottola
John, in lacrime porterò i fiori sulla tua tomba e griderò: "sarà stato anche poco furbo, ma è morto per la sua libertà". Sinceramente, romanticismo a parte, bisogna anche sapere quanto spingersi in la. La storia del popolo ebraico lo dimostra.
Io ci proverò e non capisco perchè dovrei perire. Non mi pare quella gran pazzia.
-
Citazione:
ARI6
Una discussione.
Poi vabbè, finiamo a parlare di Ronaldigno e se ne va tutto a puttane, però i momenti di serietà ci sono stati.
non la metterei giù così semplice: cìè stato uno scontro fra due visioni, quella dell'ortodossia sacchiana e quella di un sacchismo che si sporca le mani colla soppressata di ancelotti.
-
Citazione:
Jefferson
non la metterei giù così semplice: cìè stato uno scontro fra due visioni, quella dell'ortodossia sacchiana e quella di un sacchismo che si sporca le mani colla soppressata di ancelotti.
Chi era per l'ortodossia sacchiana?
-
Citazione:
teo scarpellini
Che le stati-stiche si basano sull'approssimazione. I libertari lavorano su numeri piccoli, per la loro attività di awareness, sono i politici che hanno bisogno di rifiutare la complessità individuale per sintetizzare l'azione umana in una riga su un foglio.
Proporre?
Molto più semplicemente: ignorare lo stato. Non votare, evadere, lavoro nero, fare abusivo.
Se non si hanno le palle per, si cambino idee politiche. E' inutile usare quella parte di libertà di parola che lo stato ci concede per vituperarlo e dividere allegramente i discorsi dai fatti. Lottare contro lo stato E' la cosa più difficile e pericolosa.
Per essere comodi e benvestiti c'è sempre il PD, per essere comodi e meschini c'è la Fininvest, pardon, PDL.
guarda, a me i partiti politici fanno ribrezzo, dentro ad un partito credo che resisterei poco e ho smesso di votare. Epperò mi sembri esagerato: ad esempio perchè non tutti possono evadere, e perchè lottare contro lo stato è rischioso e spesso comporta scelte dolorose che per essere affrontate non necessitano solo di "palle"...mi pare comunque di poter concludere dal tuo post che circa il 99% dei libertarians di ogni epoca sia a tuo avviso poco dignitoso e senza palle...stai a vedere che il professore che dette vita ad un partito col papillon e gli occhialetti era privo di dingnità e senza coglioni e non ce ne siamo accorti...
-
Citazione:
JohnPollock
Chi era per l'ortodossia sacchiana?
lui...io ho un debole per gli zinganacci sfaticati dai piedi magici
-
Citazione:
Jefferson
lui...io ho un debole per gli zinganacci sfaticati dai piedi magici
Sono interista, ma l'ortodossia sacchiana per me è magica. Ecco, Sacchi nel calcio mi fa lo stesso effetto che mi fa Rothbard nell'Etica Politica e Giuridica.
Fanculo a quel pazzoide di Maurinho.
:D