Citazione Originariamente Scritto da G.Z. Volpe Visualizza Messaggio
Ha parlato il padano!
L'unico paese razzista rimasto al mondo è l'Italia negli U.S.A. hanno eletto un nero presidente e cosa fa il vostro primo ministro dice per fare il laquiet del presidente russo: "Omaba è bello, giovane ed anche abbronzato". dovreste vergognarvi.

E' logico che odio l'Italia. Ricordo i racconti del mio bisnonno e quelli di mio nonno circa il trisavoro che fuggì nel 1862 alla strage della sua famiglia. Dovette a soli 14 fuggire nello stato pontificio per non essere ucciso dai bersaglieri che già avevano ucciso i suoi genitori, i fratelli più piccoli, gli zii e i cugini che avevano tutti meno di dieci anni. Lui non stava a casa perchè stava nei boschi a fare il suo dovere a portare informazioni ed viveri ai guerriglieri che lottavano contro l'esercito che illegalmente occupava il Regno delle Due Sicilie contro il diritto internazionale.
Io sono il primo dopo il 1860 che è nato nell'ex Regno delle Due Sicilie e precisamente a Napoli giusto il tempo di nascerci e poi i miei genitori sono tornati in Spagna. Ho vissuto a Napoli per un anno grazie al progetto erasmus e vivendoci ho capito cosa è stato levato a me ai miei avi e ai miei figli.

Questo non c'entra niente con las carreras de coches io sono un tifoso di Alonzo di Trulli che è Abbruzzese e di Massa che ha nonni pugliesi. L'anno scorso oltre che per le Ferrari tifavo per una delle due mc laren come due anni fa e quest'anno per la Ferrari ed una delle due renault.

Quindi tu non tifi per il pilota per se stesso, né per un sentimento di appartenenza nazionale, ma esclusivamente per la sua origine etnica. Questo fa di te un razzista, ed un incompetente riguardo agli sport motoristici.
Riguardo al resto possiamo parlarne in un altro forum.