Dopo una prolungata assenza per 50.000 impegni, ho deciso di ritrovarmi uno spazio e di venire a Rompere..., si insomma nel mio piccolo... sono tornato a bazzicare POL, un saluto a tutti i POLummisti e a prestissimo.
---
Democraticamente, saluti


Dopo una prolungata assenza per 50.000 impegni, ho deciso di ritrovarmi uno spazio e di venire a Rompere..., si insomma nel mio piccolo... sono tornato a bazzicare POL, un saluto a tutti i POLummisti e a prestissimo.
---
Democraticamente, saluti


...e fatt 'no Brissago.


Ciao...
E non fare troppo fumo, per favore...


Magari i 117 messaggi li scrisse tutti in un giorno.